18/08/10

chimajarno a Artigianato Vivo 2010...

...trovo davvero difficile iniziare questo post...le esperienze da raccontare sono state molte...intense...gioiose...e un punto di partenza chissà quale potrebbe essere...forse gli incontri...le persone e tutte le emozioni che ognuno mi hanno regalato...l'intensità...i sorrisi...gli abbracci...gli inchini (e il meraviglioso Mi)...gli scambi di pensieri...il sostegno notturno...il sostegno diurno...l'insieme di una bella situazione...un bel contesto...un bell'ambiente...un bellissimo paese...e una concentrazione di alta manualità e ingegno in tutti gli espositori...cosa dire poi di chi mi ha ospitato con estrema gentilezza in un piccolo paradiso di pace...chi mi ha nutrizialmente supportato con altrettanta premura...e tutti quelli che sono passati x un saluto e che mi hanno riempito di allegria...come spesso accade alla fine di un evento porto a casa con me un bagaglio di energia non indifferente...e penso che tutte le esperienze che da un pò di tempo ruotano attorno ai miei bottoni sono state davvero inaspettate e ENORMEMENTE RICCHE DI GIOIA...

...le 70 cassette verdi!!!

...la mia casetta fatata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.