home page
about me
works
shooting
aggregare ricordi
Visualizzazione post con etichetta
san vito al tagliamento
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
san vito al tagliamento
.
Mostra tutti i post
09/12/11
chimajarno @ Ospedale dei Battuti...
...domani 10, domenica 11 e sabato 17 dicembre mi troverete negli spazi espositivi dell'Antico Complesso "Ospedale della Confraternita dei Battuti" del sec. XIV...San Vito al Tagliamento (PN)...dalle 10.00 alle 19.00...
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)