08/07/16

chimajarno a LIBRI DI VERSI 8

...entrare nelle nostre asole mentali e tassellare sintonie......parole e bottoni...relazionarsi con se stessi e con il proprio corpo...custodire sensazioni sottovuoto...


Chiara Trentin + Sergio Serraiotto a LIBRI DI VERSI 8
libro d'artista "Senso viscerale" + poesia "Zero virgola" = "Mestieranti d'emozioni spicciole"

LIBRI DI VERSI 8 
19 libri d’artista/libri oggetto nati dalla collaborazione tra artisti visivi e poeti...
A cura di Silvia Lepore e Sandro Pellarin...
Museo Nazionale Concordiese di Portogruaro
via Seminario 26 Portogruaro (VE)...
Inaugurazione sabato 9 luglio ore 18.00 presenta Paola Bristot...
ore 21.00 reading sulle acque del Lemene...


...un grazie di cuore a Silvia e Sandro...e un grazie altrettanto di cuore a Sergio...è stato un bell'incontro...

 
 
 
 

ZERO VIRGOLA di Sergio Serraiotto
Ho contato,
(lo ammetto),
ho raschiato,
limato,
smussato
tutti gli zeri
che mi cerchiavano,
ho imparato
la matematica elementare dell’aria,
zero coscienza in prestito,
zero impegno svogliato,
moralità titubante,
pazienza ruffiana e pensieri ordinari,
zero ragione
(a prescindere),
zero religione…

Ora i miei numeri
cominciano da una virgola

virgola te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.