20/10/14

...parole...

...dopo un pò di tempo ritrovo parole...che ora sembrano di un tempo davvero lontano...sicuramente non per alcuni aspetti...


...autoscatto...

…il mio contributo per l'installazione "Arising" di Yoko Ono a Palazzo Bembo “Personal Structures” parte officiale della Biennale di Venezia dal 01/06/13 al 24/11/13...
(TESTAMENT OF HARM DONE TO YOU BY MEN, FOR BEING A WOMAN)


"Cerco la mia libertà tra le mie mani e nei miei occhi di donna...occhi segnati da un uomo pieno di troppe parole vuote...occhi che desiderano purezza negli animi di chi guardano...mani non apprezzate nella loro forza...mani (e testa) pronte a creare sogni prima falliti...e poi piedi che calpestati a lungo ora cercano un diverso contatto con il mondo...piedi che come punto di appoggio anelano a un decondizionato equilibrio di un corpo riscoperto...scoperchio scatole e tiro fuori il mio cuore a lungo riposto in un buio di cartone...al suo posto ripongo ricordi passati...e punto i miei occhi verso il mio percorso di donna ricca di gioia..." 13.05.13

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.