01/09/12

...dal 6 al 9 sett al Macef area Creazioni...

...chimajarno dal 6 al 9 settembre al Macef area "CREAZIONI Artigianato + Design + Ricerca" Fiera Milano Rho...Padiglione n° 5...Stand B17...
Design, ricerca e innovazione abitano il progetto Creazioni, una delle aree del Salone di maggior successo.
2.000 mq di superficie espositiva che attraggono addetti ai lavori attivi nella ricerca di prodotti originali di innovazione nelle forme e nei processi produttivi.
Uno spazio che ha saputo crescere per varietà di proposte arricchendosi dell’area Creazioni Designer e di altre iniziative sul tema “innovazione”.
Creazioni, progetto curato in collaborazione con Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana con il patrocinio di CNA e Confartigianato, mette in mostra produzioni d’impatto e notevolmente diverse tra loro, che armonizzano le loro differenze grazie ad un allestimento unificato, curato nei minimi dettagli, elegante e particolarmente sofisticato.
Creazioni dà voce a contesti che operano a cavallo fra l’artigianato e l’arte e che producono pezzi unici o oggetti in piccole serie. Si tratta di aziende attive nel cuore dei distretti industriali italiani con qualche perla straniera, in particolare del complemento d’arredo, decorazione, tessile e accessori moda. I prodotti selezionati risaltano grazie alle loro caratteristiche di singolarità, preziosità, curiosità, innovazione e in virtù dell’idea creativa che li anima. In esposizione pezzi “dinamici”, scelti per l’energia che comunicano. Un concept particolarmente apprezzato, come dimostra la crescita costante degli espositori internazionali registrati dall’esposizione.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.