06/02/12

chimajarno su shoptherapy.it

...ho iniziato per scherzo questo mio percorso...e forse per scherzo un pò di tempo fa ho iniziato a vedere con occhi diversi la possibilità che i miei bottoni diventassero un'alternativa alla strada che avevo intrapreso in seguito ai miei studi e in cui non intravvedevo un futuro positivo...e da qualche anno questa alternativa è diventata una concretezza e una fonte di positività...mi ritrovo spesso a pensare molto alla mia realtà attuale e mi stupisco sempre di ciò che in questo mio percorso mi accade...gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto capire sempre di più che presentarsi per ciò che si è, con semplicità e impegno, e venire apprezzati per questo è davvero un risultato impagabile...e gioia e meraviglia preziosi sono gli incontri di questo mio percorso...amicizie che si sono consolidate nel tempo e nuove bellissime scoperte...oggi in particolar modo vorrei ringraziare davvero di cuore Laura che nei suoi blogs racconta, con enorme passione e con grande personalità, le realtà di emergenti designer...le sue parole nel suo shoptherapy.it mi hanno fatto scorrere un brivido nel cuore...le ultime dell'articolo poi uniche: "Chimajarno: il tesoro del passato, l'intreccio del presente, la bellezza del futuro"...

...un altro gioioso tassello di questa mia favola...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.