23/01/12

chimajarno espone alla mostra "Echi di battiti"...

...ritorna una nuova edizione di "Echi di Battiti" dalle sfumature leggermente insolite...
e anche chimajarno si veste di insolite sembianze...
in esposizione l'opera fotografica "Sono un cuore matto"






...Comunicato Stampa...
Brosway ospita Echi di Battiti
e dà il via all'operazione “A cuore libero!”
In occasione di San Valentino Brosway inaugura nel monomarca di Milano la mostra “Echi di Battiti”, lancia un Contest creativo “A cuore libero!” e organizza una Tavola Rotonda sul tema della centralità del cuore.
Milano, 20 gennaio 2012 - Tante le iniziative proposte da Brosway in occasione del romantico appuntamento di San Valentino. La prima in calendario è la mostra “Echi di Battiti” che sarà ospitata all’interno del monomarca di Piazza San Babila, 3 a Milano, dal 25 Gennaio al 14 febbraio 2011, in una veste del tutto speciale.
Ideata da Michele Pollini, designer ed esperto di ri-uso, e a cura del Gruppi I.n.I., formato dallo stesso Pollini e da Stefano Guerrini,fashion blogger e docente dello Ied di Milano, la mostra ha come tema centrale il dialogo, il contatto e il rapporto con l'altro veicolato attraverso il simbolo del cuore come rappresentazione dell'apertura verso l'altro. Gli artisti invitati hanno elaborato in un libero rapporto significato-significante il simbolo proposto per dar vita ad una mostra eterogenea nella creatività.
Fra i personaggi che espongono la loro idea di cuore Elena Muscardini, Giuditta Matteucci alias Gl'amour, Martina Toniolo, Alessandra Piccolo e Chiara Trentin alias Chimajarno.

La mostra sarà inoltre supportata da un Contest creativo “A cuore libero!” rivolto ai clienti e ai cittadini milanesi. All'interno dello Store e per le vie di Milano, verranno distribuiti, da coppie di ragazzi, dei Flyer a forma di cuore da personalizzare e riconsegnare nel monomarca inserendoli all'interno di un “Heart Box” customizzato Brosway.
Per tutti coloro che parteciperanno ci sarà la possibilità di partecipare all'evento conclusivo del 14 Febbraio presso la Design Library, di essere selezionati per una mostra virtuale sul Blog www.broswaypress.com, e di far divenire le proprie creazioni i soggetti della prossima collezione di ciondoli dedicati al San Valentino.
L'operazione a cuore libero si concluderà il giorno di San Valentino presso la Design Library di via Savona, 11 a Milano, dalle 10.00 alle 13.00 con un dibattito che coinvolgerà tutti i redattori delle principali testate di periodici, quotidiani, web, free press e tv.
Interverrà il sociologo Francesco Morace in merito alla centralità del cuore nella vita di giovani e adulti comparando il paradigma precedente che metteva al centro l'occhio e l'immagine come unico strumento per giudicare le qualità e l'attrattività di una persona con quello previsto nei prossimi 5 anni. Con Morace saranno presenti anche Michele Pollini, curatore della mostra, Rosy Maccan, performer di cuori che farà esprimere i partecipanti attraverso una performance espressiva.

Brosway San Valentino appointment:
25 gennaio – 14 febbraio 2012
Mostra Echi di Battiti
Brosway Store
Piazza San Babila, 3 – Milano

14 febbraio 2012
Tavola Rotonda
DESIGN LIBRARY
ore 10.00-13.00
Via Savona, 11 – Milano

2 commenti:

  1. Sono adorabili le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. ...spero ci riusciremo a vedere il 14!!!

    felicissimo di essere ancora una volta presente insieme a te...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.