19/04/11

a Carrousel oggetti che si raccontano...fuorisalone isola...

...il ritorno alla normalità dopo giorni vissuti intensamente è spesso un pò arduo (anche se effettivamente il mio fisico ne sentiva la necessità)...soprattutto se devo lasciarmi alle spalle delle esperienze come quella appena finita: Carrousel al fuorisalone...un ambiente davvero formidabile...una location da favola...ho portato a casa con me emozioni, gioie, incontri, confronti positivi e nuove possibilità...gratifiche e soddisfazioni...nuove amicizie e vecchie simpatie...insomma una bella carica di energia...e purtroppo un pò di amarezza finale in un rapporto personale (assolutamente non in ambito Carrousel)...ma la GIOIA vince sempre...gioia come la fermata della metro in cui sono scesa ogni mattina e risalita ogni sera...








4 commenti:

  1. bellissimo post, bellissime foto, se non ci fossi stata mi avresti comunque trasmesso tutto con la tua solita particolare sensibilità.
    per quanto riguarda la delusione finale spero che la persona interessata stia ora moralmente peggio di come ti ha fatto stare.
    un abbraccio! Sy

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere conoscerti e condividere gli ultimi giorni di Carrousel con te!!! sei una new entry di Carrousel davvero molto piacevole!

    ciao e a presto, spero

    Silvia

    RispondiElimina
  3. grazie Silvia!!! è stato molto piacevole conoscere tutte voi e passare assieme dei bei giorni...
    ciaooooooo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.