16/03/11

...l'evoluzione & l'emozione...


...adoro questa foto scattata in un giorno d'estate a Venezia...io riflessa nello scatto...ma al contrario di un DEAD lì impresso, ad oggi sono gioiosamente travolta da una nuova rinascita...o meglio una super evoluzione...da pochi giorni CHIMAJARNO è diventato qualcosa di realmente concreto!!! un traguardo per me davvero strabiliante...

...devo davvero ringraziare molte persone che in vari modi hanno in me creduto...

e vorrei citare il titolo di un articolo che mi ha colpito e che ho ritagliato e appiccicato in uno dei miei quaderni: "se qualcuno stappa lo champagne il 28 gennaio, non ti stupire: la vita cambia davvero solo quando vuoi tu!!!"

...e io aggiungo di credere in noi stessi con una buona dose di caparbietà e forza...a piccoli passi molte gioie arrivano...

...e in questi giorni in arrivo tante news!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.