05/11/10

chimajarno a "Il Grande Circo delle Pulci - Elita Sunday Park"...

Signore e signori, Venite al Circo delle Pulci all'Elita Sundaypark! Al teatro Parenti vedrete show di ogni genere: Art performance, street food, maschere, giochi circensi e misteriosi, personaggi divertenti e tanto good houmour! La curiosità del mercatino, l'allegria della festa e la magia del circo...In uno spettacolo unico nel cuore della domenica. Aperto a tutti, per tutte le età. Assolutamente...Gratis!
ci sarò anch'io con le mie aggregazioni!!!

2 commenti:

  1. Sai che una mia amica oggi , parlando di collane, mi ha detto "al parco Bissuola (Mestre)al mercatino, una volta ho preso una collana bellissima tutta fatta di bottoni, ed è la mia preferita"...io le ho risposto :"Credo proprio di sapere di chi sia ;-)"
    Ecco così volevo dirtelo.
    Non c'entra nulla col post sopra :-)

    RispondiElimina
  2. wow...che grande piacere davvero...ero proprio io alla festa del riciclo l'anno scorso!!! grazie Emy...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.