15/10/10

cuori...parte 7???

...chissà perchè ma nel mio percorso il CUORE mi ha portato sempre molto bene...come mi imbatto spessissimo nel numero 7...il numero del cuore...così gironzolando ho iniziato a trovare cuori ovunque...e a immortalarli nei miei ricordi con uno scatto...
...camminando x Trieste (con un manichino in mano + alto di me)...

...a Zurigo...in un tour di 1000km in 3 gg...

...in un negozietto di caramelle a Lindau (Lago di Costanza)...

...a Firenze...in un vecchio ripostiglio...

...nell'entrata meraviglioso rustico a Cison di Valmarino...il una giornata piovosa...

...a Ferrara...alla fine di una soddisfacente avventura espositiva!!!

2 commenti:

  1. Anche a me succede di venire accompagnata dai cuori e con il tempo ho capito che il loro significato è spesso un incoraggiamento quando mi sto avvicinando a un momento più impegnativo del solito. Come dire... sei sulla strada giusta, vai avanti con coraggio che sei sostenuta. Ciaooo pia

    RispondiElimina
  2. ...ho iniziato anni fa a collezionarli e ad appenderli in cucina...ogni cuore che mi veniva regalato ha simbolarmente accresciuto la mia forza interiore...
    un ciao di cuore!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.