29/04/10

...(sc)ARTI in mostra ad Avellino...

L´Assessorato all´Ambiente della Provincia di Avellino, in collaborazione con l´Assessorato alla Cultura, ha deciso di prolungare l´apertura della rassegna “(sc)Arti in mostra”, allestita presso il Carcere Borbonico. La mostra resterà aperta fino al 2 maggio.
La decisione, motivata dalla grandissima partecipazione di pubblico, offrirà ulteriori opportunità per ammirare le opere esposte, tutte caratterizzate da grande estro e creatività.
“Abbiamo scelto di prolungare l´apertura perché questa manifestazione ha dimostrato di essere, oltre che interessante sotto il profilo estetico, anche molto educativa - afferma l´assessore all´ambiente Domenico Gambacorta – gli artisti hanno saputo sovvertire la visione comune dei materiali di scarto riproponendoli in nuove interpretazioni, facendo cogliere al visitatore un nuovo significato in ciò che sembra esserne privo o averlo perduto”.
“(sc)Arti in mostra” continuerà ad essere visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21 presso il Carcere Borbonico di Avellino.


...esposta una mia aggregazione di bottoni...

catalogo (sc)ARTI in mostra

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.